Intesa Sanpaolo, mutui under 36 ancora più facili

Intesa Sanpaolo, mutui under 36 ancora più facili
FIRSTonline ECONOMIA

“L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria – commenta Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – sono da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo: per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro”

La banca guidata da Stefano Barrese rinnova la propria offerta dedicata ai giovani per l’acquisto della casa: è valida fino al 30 giugno 2022. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Gruppo Tinexta ha perfezionato il closing dell’operazione che vede il conferimento da parte di Intesa Sanpaolo della partecipazione del 100% di Intesa Sanpaolo Forvalue in Innolva – società controllata da Tinexta – e la contestuale sottoscrizione di azioni di nuova emissione di Innolva, rivenienti da aumento di capitale riservato. (Il Cittadino on line)

I dati dicono che in Piemonte (a fronte di un dato nazionale del 78,8%) la quota di persone che risiedono in abitazioni di proprietà è del 76,6%. (LaVoceDiAsti.it)

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni. Negli ultimi anni un milione di nuovi clienti giovani ha scelto Intesa Sanpaolo come partner per le proprie scelte finanziarie, come il mutuo e, via via, prodotti finanziari più specifici, assicurativi e previdenziali. (SardiniaPost)

Mutui più convenienti per gli Under 36 con Intesa Sanpaolo

Due le proposte di punta fino al 30 giugno 2022: (AziendaBanca)

Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha commentato: “L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria sono da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo: per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro, perché, al di là della nostra funzione sociale, si tratta di clienti che con il tempo saranno sempre più interessanti. (Il Cittadino on line)

Intesa Sanpaolo rinnova la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr