"Buona Scuola", Sindacati: «Non meno di duemila unità fuori Puglia»

AndriaViva INTERNO

Saranno almeno duemila i docenti pugliesi trasferiti dalla regione Puglia ad altra destinazione dopo l'approvazione da parte del Governo Renzi della legge cosiddetta della "Buona Scuola". E' quanto emerso durante un'incontro svoltosi nella giornata di ... (AndriaViva)

Su altri giornali

Tariffe agevolate per gli affitti e gli spostamenti dei neo-assunti lontano dalla residenza: la proposta è di Michele Emiliano, governatore Pd di quella Puglia che tanto ha contestato la riforma. (La Tecnica della Scuola)

Un anno di transizione fra la vecchia e la nuova «Buona scuola» di Matteo Renzi. Le novità più significative ... (La Stampa)

BARI - «Ho preso contatti con alcuni Presidenti di regione per costruire con il governo nazionale un'idea di gestione di alcuni costi che subiranno gli insegnanti che dovranno trasferirsi, come, ad esempio, i trasporti e gli affitti per gli alloggi ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il Governatore della Puglia Michele Emiliano propone di ... (La Tecnica della Scuola)

Un programma di tariffe e affitti agevolati per aiutarePuglia la. Michele Emiliano lancia la sua proposta per mitigare gli effetti negativi della riforma ... (Il Fatto Quotidiano)

L'ex primo cittadino di Bari ha reso noto che saranno circa 2mila i docenti che ... (Ilikepuglia)