Tor Sapienza, bus in fiamme: tre persone sono rimaste intossicate dal fumo

Corriere Roma INTERNO

Un autobus è andato in fiamme nella tarda mattinata di domenica in via di Tor Sapienza, alla periferia di Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e portate dal 118 in ospedale in codice giallo. Danneggiati anche un'auto in sosta, i gazebo esterni di un locale e alcuni alberi lungo la strada. Ad andare a fuoco un bus del Roma Tpl. Il tratto di strada è stato chiuso durante le operazioni di spegnimento. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Bus prende fuoco a Roma In fiamme anche l'automobile del calciatore della Lazio (Virgilio Notizie)

Sono finiti in ospedale in codice giallo. Questa volta c’è mancato poco. (Corriere Roma)

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Frosinone che hanno lavorato senza sosta per domare il rogo e circoscrivere l’area interessata mettendola in sicurezza. Frosinone – Una nube densa di fumo nero ben visibile da più punti della città ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini nella tarda mattinata di oggi. (Frosinone News)

In seguito a un rogo che ha coinvolto un autobus nella zona di Roma, tre persone sono rimaste gravemente intossicate Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale. (greenMe.it)

Bus Tpl in fiamme questa mattina alla periferia di Roma, in via di Tor Sapienza. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. Le fiamme hanno danneggiato un’auto in sosta, i gazebo esterni di un locale e alcuni alberi lungo la strada. (L'Unione Sarda.it)

Come riporta RomaToday, è stato il conducente del bus che collega la zona di Castelverde al Prenestino ad accorgersi della fiammata divampata dal motore e a far scendere i passeggeri. (Today.it)