Jennifer Aniston e l'inseparabile anello regalatole da Brad Pitt

Questa è la filosofia di Jennifer Aniston che nonostante abbia alle spalle due matrimoni falliti, può consolarsi con i preziosi anelli ricevuti dai suoi ex mariti.

Nonostante le nozze tra le due star di Hollywood siano naufragate ben 15 anni fa, Jennifer non ha mai chiuso definitivamente in un cassetto il gioiello, ma lo sfoggia ripetutamente e a quanto pare non le provoca alcuna nostalgia dei tempi passati. (Corriere della Sera)

Su altri media

Sulla loro storia d’amore i fan continuano a fantasticare e un nuovo indizio alimenta l’idea che la fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt non si sia mai spenta. Il matrimonio durò 5 anni, finito nel 2005 quando sul set di “Mr and Mrs Smith” Pitt conobbe Angelina Jolie. (L'HuffPost)

Prima di dichiarare nuovamente di avere una fidanzata ufficiale, Brad Pitt, 56 anni, ce ne metterà di tempo. Spesso la Shawkat ha raggiunto casa di Pitt in bicicletta». (Io Donna)

È il caso, ad esempio, di Jennifer Aniston e Brad Pitt, che solo qualche mese fa si rincontrarono pubblicamente agli Screen Actors Guild Awards. Nonostante la fine poco felice della relazione, l'anello è ancora uno dei preferiti della Aniston. (Donna Fanpage)

You may be able to find more information on their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Ha scatenato la curiosità di tutti, ma soprattutto ha riacceso le speranze di un ritorno di fiamma. L'anello - Il prezioso gioiello che la 51enne attrice conserva gelosamente e mostra con orgoglio sarebbe costato ben 500mila dollari e Brad Pitt glielo aveva regalato quando si sono fidanzati nel 1999. (Tiscali.it)

Conosciamo meglio la mamma di Angelina Jolie Marcheline Bertrand era la mamma di Angelina Jolie, famosa attrice statunitense: ecco chi era la donna, la sua carriera e la sua vita privata. Chi non conosce Angelina Jolie, la bellissima attrice statunitense, moglie di Brad Pitt? (Bigodino.it)