Amici 23, la Celentano tuona contro i CuccaLo: “Non avete fuoriclasse in squadra”

Questo pomeriggio, lunedì 29 aprile 2024, è tornato in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. Dopo la puntata del serale che ha visto l’eliminazione di Sofia, che cosa sarà accaduto in queste ultime ore ai ragazzi? Avranno commentato quanto accaduto in studio? Saranno già arrivati i primi guanti di sfida o magari delle sorprese inaspettate per loro? Forse alcuni rapporti tra gli allievi si sono approfonditi ultimamente? Tutto questo e molto altro ve lo raccontiamo qui di seguito. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Ospite ieri, domenica 28 aprile, a Verissimo, Alessandra Celentano ha presentato il suo primo libro Chiamatemi Maestra e si è raccontata a Silvia Toffanin, conduttrice del talk show di Canale5. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Amici settima puntata Serale 4 aprile 2024: primo finalista Manca meno di un mese alla finalissima del seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi e all'ultima puntata arriveranno in quattro. (Il Giornale d'Italia)

Nonostante la conosciamo ora come una maestra di ballo sicura e autoritaria nella scuola di Amici, quando era giovanissima ha sofferto di disturbi alimentari. Alessandra Celentano si è raccontata nel corso di un’intervista a Verissimo, parlando dei momenti più significativi della sua vita. (Radio 105)

Il daytime di Amici 23 di questo pomeriggio, lunedì 29 aprile 2024, è stato sicuramente ricco di emozioni. A colpire molto il pubblico che segue con attenzione le avventure delle giovani promesse del canto e del ballo è stata però un’anticipazione che è stata svelata proprio alla fine della puntata odierna. (Tutto.TV)

Alessandra Celentano, temuta maestra di danza classica e coreografia, siede dal 2003 alla cattedra del popolare show “Amici di Maria De Filippi”. Nata nel 1966, la Celentano inizia a studiare danza fin da bambina con maestri di fama internazionale e si perfeziona all’Opera di Stato di Budapest, per poi continuare i suoi studi a Reggio Emilia dove, anni dopo, diverrà docente. (iFood)

Dai racconti diretti e indiretti di storie di speranza, alle testimonianze fattive delle istituzioni. Tanti i punti di vista rappresentati e raccontati questa mattina nell’Auditorium Cardinale Alfonso Castaldo della Diocesi di Pozzuoli agli studenti del Liceo Statale Virgilio, del Liceo Statale Majorana e dell’Istituto Alberghiero Petronio con un unico filo conduttore “la legalità”. (La Città Flegrea)