Grillo: legale Lauria; dismetto mandato difensivo

La Nuova Sardegna INTERNO

Il legale ha dismesso il mandato dopo l'intervista rilasciata dal giovane a Non è l'Arena in cui oltre a criticare il video di Beppe Grillo spiegava che la ragazza aveva bevuto la vodka "per sfida" e non perché costretta e che il rapporto era stato consenziente

Così l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a ieri Vittorio Lauria, uno degli amici di Ciro Grillo accusato dalla procura di Tempio Pausania di violenza di gruppo nei confronti di una studentessa milanese. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Grillo e il video della ‘discordia’. Pochi giorni fa il video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dall’accusa di stupro è diventato non solo virale ma anche un caso politico. «Confidiamo – si legge sempre nella nota – nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. (Virgilio Notizie)

Sul video stanno dicendo una serie di falsità" aveva già spiegato l’avvocato Bongiorno dopo che gli avvocati dei ragazzi avevano ipotizzato di rendere pubblico il video. “Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità (Fanpage.it)

Si aggiungono nuovi dettagli sulla vicenda del presunto stupro di gruppo per il quale risultano indagati il figlio di Beppe Grillo Ciro ed altri tre suoi amici. Le stesse dichiarazioni rilasciate dagli indagati il 15 aprile scorso sono al vaglio degli inquirenti (il Giornale)

Ciro Grillo e i suoi tre amici, accusati dalla Procura di Tempio Pausania del presunto stupro di una ragazza di Milano nell'estate 2019, potrebbero chiedere il rito abbreviato nel caso in cui venissero rinviati a giudizio. (La Repubblica)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti, particolari dalle carte della Procura di Tempio Pausania, che coordina l'inchiesta a carico di Ciro Grillo. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa, gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Adnkronos)

A questo proposito, il leader del MoVimento 5 Stelle, al fine di salvare almeno in parte l'immagine mediatica, sta tentanto l'ultima carta, ovvero quella di indagini conoscitive sulla diciannovenne. Gli AGGIORNAMENTI. (iLMeteo.it)