Il Real ha vinto perchè è più forte. E perché ha giocato sui punti deboli del Napoli

ilnapolista SPORT

Real Madrid-Napoli, l'analisi tattica. La squadra di Sarri ha sbagliato troppi palloni in uscita, ma ha giocato contro una squadra umile, ordinata, con un piano partita ad hoc per limitare l'avversario. Il Real ha vinto perchè è più forte. E perché ha ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno di Serie A. (GOAL )

Risultato giusto, sacrosanto, sigillato dai padroni di casa con almeno tre o quattro occasioni da rete non sfruttate. Al Santiago Bernabeu finisce 3-1. (Diario Partenopeo)

L'atmosfera sarà completamente diversa rispetto alla sfida del lontano 1987, quando i partenopei guidati ... (StabiaChannel.it)

Tutti i convocati del 25° turno di Serie A

Domani il 'Santiago Bernabeu' ospiterà alle 20.45 l'attesissima sfida tra Real Madrid e Napoli, andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/2017. (Reggio Prima Pagina)

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

“Al di la del risultato abbiamo fatto una grande partita”. “Abbiamo dimostrato di saper giocare e abbiamo fatto una grande partita contro i campioni d’Europa e del mondo”. (La Prima Pagina)