Florida, enorme cartello crolla alle spalle di una giornalista: colpa dell’uragano Ian

LaPresse ESTERI

Piogge torrenziali e forti venti imperversano sullo Stato americano. (LaPresse) Florida ancora sferzata dall’uragano Ian con piogge torrenziali e forti venti che stanno causando danni in tutto lo Stato.

Inoltre, una telecamera che mostrava il tempo a Daytona Beach si è ribaltata giovedì, dopo ore di tempesta

Una giornalista di WJXX/First Coast News a Jacksonville si stava preparando a fare un servizio in diretta fuori da un centro commerciale quando un enorme cartello è crollato dietro di lei. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il presidente si recherà sul posto non appena le condizioni lo permetteranno Non uscite di casa, ha proseguito Biden rivolgendosi ai cittadini in Florida, spiegando che il governo federale farà tutto il possibile per rispondere alle necessità della popolazione colpita dall'uragano. (Adnkronos)

Lo riferiscono alcune tv Usa. WASHINGTON, 29 SET - E' salito ad almeno 13 il numero delle vittime legate al passaggio del devastante uragano Ian in Florida ma il numero è destinato ad aumentare. (Gazzetta di Parma)

Le 20 fette di formaggio americano di Ben Denzer tra i libri incomprensibili. Kraft Singles è stabile a scaffale, quindi il libro può essere conservato insieme ai normali libri sugli scaffali (Periodico Daily)

Le persone intrappolate nelle loro case sono tante e il rischio è che la situazione sia ben più drammatica. Lo Stato americano della Florida è in ginocchio per il passaggio dell'uragano Ian. (Today.it)

Quindi ha sottolineato che esiste il potenziale per grandi inondazioni a centinaia di miglia dal punto in cui l'uragano Ian ha toccato terra. NEW YORK, 29 SET - Il governatore della Florida Ron DeSantis ha detto in una conferenza stampa che lo Stato sta indagando su due morti che potrebbero essere collegate all'uragano Ian. (Gazzetta di Parma)