“Una nessuna centomila” a Verona, la scaletta

I big della musica contro la violenza sulle donne. Le due serate evento andranno in onda su Rai1 in un'unica puntata l'8 maggio Fiorella Mannoia e Amadeus Credit: Francesco Prandoni/Luca Brunetti Antonella Silvestri La musica come strumento di cambiamento e di speranza per un futuro migliore. Due spettacoli dal vivo, condotti da Amadeus (è la sua ultima presenza in Rai) per sostenere una causa urgente e dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

, Amadeus ha condotto Una Nessuna Centomila – In Arena, l'evento contro la violenza sulle donne trasmesso in diretta su Rai Uno che ha visto salire sul palco tantissimi ospiti del mondo della musica in nome di un messaggio forte e chiaro ma che, al contempo, ha segnato anche il momento dell'ultima prima serata del conduttore in Rai. (corriereadriatico.it)

Centomila", l'iniziativa benefica nata nel 2022, che vede Fiorella Mannoia come madrina e che sarà trasmessa in onda oggi.Il progetto, la cui conduzione è stata affidata ad Amadeus, si pone lo scopo di contrastare il fenomeno della violenza di genere in tutte le sue sfaccettature: il ricavato del concerto, infatti, sarà devoluto all'associazione omonima per supportare le donne vittime di abusi e di prepotenza. (BarlettaViva)

Nessuna. Centomila", l'iniziativa benefica nata nel 2022, che vede Fiorella Mannoia come madrina e che sarà trasmessa in onda oggi.Il progetto, la cui conduzione è stata affidata ad Amadeus, si pone lo scopo di contrastare il fenomeno della violenza di genere in tutte le sue sfaccettature: il ricavato del concerto, infatti, sarà devoluto all'associazione omonima per supportare le donne vittime di abusi e di prepotenza. (CoratoViva)