Auto come ariete per furto in negozio a Montecchio: rubati numerosi capi d’abbigliamento

Bologna 2000 INTERNO

Stanotte intorno alle 2,30, ignoti ladri, utilizzando come ariete un’autovettura a bordo della quale si sono dileguati, hanno sfondato la vetrata del negozio di abbigliamento Christi Nico in via dei Mille a Montecchio e, una volta all’interno, hanno asportato -da un primo controllo ancora in fase di esatto... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, dal 2004 al 2013 sono aumentati del 127%, considerando tutta la... (Romah24)

I malviventi hanno agito nella notte, spaccando la vetrina della ditta Zeleco del marchio Ermenegildo Zegna con una bombola... (ParmaToday)

Da questa semplice segnalazione, fatta da una signora, è partita circa un mese e mezzo fa un’indagine del Nucleo... (Vicenzareport)

Furto da 2 milioni di euro nella pelletteria di lusso

Episodio di violenza a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. I carabinieri, secondo quanto riferito da Ansa.it, hanno fermato quattro ragazzi, perché ritenuti responsabili di un violento raid, avvenuto ieri sera, ai danni di alcuni immigrati, quasi tutti provenienti del Mali. (Vesuviolive.it)

Dopo diversi episodi la vittima ha installato una telecamera e immortalato il vicino di ... Torino, 15 nov. (askanews)

Una sottrazione quotidiana, continua, che andava avanti da un pò di tempo ma sempre caratterizzata da cifre irrisorie: per questo motivo la vittima dei furti, una donna di Giaveno (Torino ... (NewNotizie)