Conte alla Rai: "Con la Juve daremo il massimo"

Tutto Juve SPORT

Antonio Conte ha parlato della sfida con la Juventus a 90° Minuto, sulla Rai: "Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo, cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato.

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela.

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario”

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prossime partite Juve: calendario a confronto con Milan, Atalanta e Napoli per la corsa Champions League. I calendari a confronto. (Juventus News 24)

Senza i tre punti (ricordiamo che pochi giorni dopo Pirlo si gioca la Coppa Italia contro l’Atalanta), la Juve potrebbe vedere il Milan qualificato in Champions con una giornata d’anticipo. La prossima partita può essere considerata a tutti gli effetti come un preliminare di Champions League. (MilanNews24.com)

Ieri sera il Milan ha inguaiato il Benevento che ora naviga in cattive acque. I rossoneri poi affronteranno alla terz’ultima giornata il Torino e alla penultima proprio il Cagliari (MilanNews24.com)

Lotito lo lascerebbe partire soltanto per cash: così con i soldi accumulati dalle tre cessioni eccellenti, la Juventus ci potrebbe provare senza problemi. Potrebbe esserci così una vera e propria rivoluzione con tre cessioni eccellenti per puntare al top player. (Calciomercatonews.com)

La Stampa: "Impresa dei nerazzurri, chiusa la dittatura della Juventus". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna fa il punto sul campionato vinto dall'Inter. Il vantaggio racconta un dominio totale, ma il 19° scudetto dei nerazzurri è altro anche se rimane tra le imprese più significative perché chiude la lunga dittatura della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI L'ARTICOLO (La Gazzetta dello Sport)