Kate Middleton e il principe William si sono lasciati: il motivo

La reazione della famiglia reale. Ma come reagì la famiglia reale, in cui Kate era già stata introdotta, a quella crisi passeggera?

Fu William a prendere la decisione di chiudere la relazione, come apprendiamo dal libro William and Kate: A Royal Love Story di Christopher Andersen.

Anche Kate e William hanno avuto i loro periodi di crisi: dell’ultimo, dovuto a un’amicizia troppo stretta del principe con una vicina di casa, si è scritto molto, forse troppo e forse supposto. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

Anche la Regina Elisabetta e suo marito Filippo hanno lasciato Buckingham Palace, dove per altro un membro dello staff è risultato positivo, per il castello di Windsor. Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: “Il Principe Carlo è risultato positivo al coronavirus. (DiLei)

Dalla quarantena si tiene in contatto con i figli William e Harry, con i quali i rapporti sono diventati molto stretti dopo l'adolescenza. Principe Carlo figli, come è cambiato il rapporto con William e Harry negli anni. (cosmopolitan.com)

Non è chiara l’origine del contagio, ma Carlo è stato in contatto con Alberto di Monaco, anche lui positivo al coronavirus. editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: auguri di compleanno per Carlo. (DiLei)

Nel momento più drammatico per il Regno Unito, dove il morbo ha iniziato a dilagare, causando già 422 morti su oltre ottomila malati, gli unici a potersi muovere sono William d’Inghilterra e Kate Middleton, diventati di fatto i reggenti della Corona inglese | VIDEO Kate Middleton e William d’Inghilterra, il primo impegno da re e regina è in sostegno a medici e infermieri - GUARDA ISOLAMENTO FORZATO - Il principe Carlo si trova al momento nella sua residenza di Balmoral, in Scozia, insieme alla moglie Camilla. (OGGI)

Il principe Carlo, 72 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. Le voci a riguardo si rincorrono da sempre, ma adesso che Carlo è risultato positivo al Coronavirus i sospetti si fanno sempre più forti. (Velvet Gossip)