Morabito: “Zielinski va al Bayern Monaco. Koulibaly può finire al PSG”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Piotr Zielinski al Bayern Monaco e Koulibaly al Paris Saint-Germain, Questo lo scenario di mercato raccontato da Vincenzo Morabito.

“Io punterei subito su Piotr Zielinski, ma mi dicono che piaccia tanto in Germania, che lo abbiano già fatto con una tedesca.

Con Maurizio Sarri ha avuto qualche difficoltà, rispetto a quanto aveva fatto vedere con Simone Inzaghi, che lo utilizzava in una situazione più idonea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Gundogan ha ancora un altro anno di contratto col club inglese ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari in Italia. Poi il gol di Rodri e la doppietta di Gundogan hanno mandato in estati il popolo dei citizens consegnando al Manchester City la settima Premier League della sua storia. (Calcio mercato web)

Gundogan come Aguero. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, lunedì 23 maggio 2022, si parla della vittoria della Premier League da parte del Manchester City. Il 'nuovo Aguero' è Gundogan, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Sul Manchester City:. "Congratulazioni al City e a Guardiola, grazie ad Aston Villa e Wolverhampton per averci regalato una partita degna di questo nome". Sulla gara e sul finale di stagione:. . "Non è stato certo il risultato che auspicavamo e che volevamo - ha dichiarato l'ex Borussia Dortmund, come riportato dal Mirror -, non sapevo esattamente il punteggio di Etihad ma quando sai che sono sotto di uno, poi di due addirittura? (TUTTO mercato WEB)

Oggi c’è un calcio che vuole strutture fisiche preparate“ Secondo Morabito c’è stato un “sondaggio del Bayern Monaco per Zielinski, un giocatore sul quale il Napoli non punta più“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Percorso netto invece in Bundesliga, con tre campionati consecutivi conquistati allenando il Bayern Monaco e poi quattro titoli su sei in Inghilterra con il Manchester City. Pep Guardiola, la Premier ha il suo re: i numeri sono spaventosi. (CalcioToday.it)

IPA/Fotogramma. Dopo il trionfo di domenica 22 maggio, adesso per il Manchester City è il momento della festa. (Sky Sport)