WhatsApp: alcuni messaggi possono bloccare l’applicazione.

Nel continuo scambio di messaggi Whatsapp , ve ne si possono nascondere alcuni molto pericolosi, in grado di bloccare l’applicazione sui vostri Huawei, iPhone, Samsung e Xiaomi.

Whatsapp è tra le app di messaggistica più famose e utilizzate al mondo, la quale, però, non riesce ad elaborare determinati messaggi di testo, quelli pericolosi.

L’ultima opzione è quella di disinstallare l’app per poi installarla nuovamente evitando, ovviamente, il ripristino delle vecchie chat. (Android News)

Ne parlano anche altri giornali

Spiare le persone ad esempio è possibile grazie ad una nuova applicazione gratuita e legale, la quale prende il nome di Whats Tracker. Gli utenti infatti la richiedono a gran voce, WhatsApp ovviamente non si fa trovare in preparata. (Tecnoandroid)

Alcuni messaggi su Whatsapp possono bloccare l’app di messaggistica istantanea: scopriamo insieme quali sono. Questi messaggi pericolosi, i quali contaminano il sistema, sono spesso inviati da qualcuno con l’obiettivo di alterare la normale comunicazione. (Inews24)

A quanto pare però il tutto continuerebbe ad esistere, diffondendosi all’interno della chat a macchia d’olio e colpendo tantissimi utenti. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni le persone avrebbero trovato nuovi inganni all’interno della chat, i quali avrebbero spinto in molti a scappare via. (Tecnoandroid)

Il sistema desktop di WhatsApp effettua infatti la sincronizzazione da smartphone ad un pc senza la necessità di password o codici di sicurezza. Molti utenti hanno notato come attraverso WhatsApp Web sia possibile leggere addirittura in tempo reale le chat del partner. (Tecnoandroid)

Anche perché mandare messaggi anonimi su WhatsApp viola le regole della privacy policy dell’app di Menlo Park. Che cosa si rischia coi messaggi anonimi. Poi puoi decidere di mantenere lo stesso numero o cambiarlo ogni volta che vuoi. (GQ Italia)