La grande notte del City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duello tra Scholes e Barry: Ferguson ha affidato le chiavi del centrocampo al veterano. Afp Ancora Scholes, stavolta in contrasto su Tevez. Epa Park circondato da maglie "blue": lo United non è quasi mai riuscito a ripartire. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Quando c’è di mezzo lei.. Non c’è proprio mai da stupirsi! Ci ha abituato veramente a tutto la stravagante Paris Hilton chenel corso di questi anni, non ha mai nascosto la sua ferrea volontà nel voler conquistare copertine e titoli di giornale attirando su di sé l’attenzione di mezzo mondo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Il Mancio ha quindi un solo risultato a ... Dalla Premier di quest'anno abbiamo imparato ad aspettarci di tutto, ma l'ipotesi che il City possa aggiudicarsi il titolo senza superare i cugini nel derby non sembra plausibile. (La Gazzetta dello Sport)
Batte Silva, Kompany, il capitano, sale al cielo e di testa mette in rete: 1-0. E' l'unico gol del derby di Manchester, il City mette le mani sulla Premier: a due gare dalla fine appaia in vetta lo United ma è al comando per la miglior differenza reti... (Prima Pagina News )
Dopo 90′ combattuti il Manchester City si aggiudica la gara stracittadina e aggancia lo United in classifica, ma la differenza reti premia la squadra di Mancini. (Italiaglobale.it)
Vedere la pagella del proprio figlio online è un bene o danneggia il rapporto? Sacchi (Corriere della Sera)