Conference: Hayen, la Fiorentina ha esperienza e qualità

Tiscali SPORT

"La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. E' una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza". Così l'allenatore del Bruges, Nicky Hayen, nella conferenza stampa alla vigilia dell'andata di semifinale di Conference League, a Firenze (Tiscali)

Su altri giornali

Il Club Brugge ha comunque caratteristiche che possono metterla in difficoltà. Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

“Il Club Brugge è favorito” In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. (fiorentinanews.com)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. (SPORTFACE.IT)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. (Viola News)

Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)