Terremoto nel bresciano: scossa avvertita nel raggio di 10 km, nessun danno

“Non sono stati segnalati danni alle persone né alle infrastrutture abitative o viarie”: lo rende noto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, riferendosi al terremoto magnitudo 2.9 che, questa notte, è ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Registrata nella notte una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 in Lombardia, nel nord della provincia di Brescia. Ipocentro del sisma a solamente 3 Km di profondità. (Solo News)

La scossa più forte si è verificata a cavallo […] The post... La terra è tornata a tremare in piana notte con una serie di piccole scosse il cui effetto è stato amplificato dalla scarsa profondità dell’epicentro. (aciclico magazine)

Il libro verrà presentato domenica a Carlentini, città simbolo del terremoto. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Brescia, 15 dicembre 2015 – Un terremoto di magnitudo 2.9 della scala Richter è stato registrato stanotte in Lombardia in provincia di Brescia. (Notizie Free)

Terremoto (red.) Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 dicembre, intorno all'una, si è registrata una scossa di terremoto nel bresciano, con epicentro a Sarezzo, in Valtrompia. (Qui Brescia)

Il devastante terremoto di magnitudo 7.8 della scala Ricther verificatosi in Nepal il 25 aprile 2015, ha attivato un numero significativamente inferiore di frane e meno danni del... (Meteo Portale Italia)