David Gilmour, al Circo Massimo l'anteprima del tour mondiale dell'ex chitarrista dei Pink Floyd: «Sarà la sua unica tappa in Europa»

Roma si prepara all'arrivo di David Gilmour, l'ex chitarrista dei Pink Floyd che si esibirà al Circo Massimo il 27, 28, 29 settembre. Per poi continuare il 1, 2, 3 ottobre 2024. Per il musicista la Capitale è l'unica città europea in cui si esibirà nei prossimi mesi. Le parole dell'assessore Alessandro Onorato A parlare al riguardo è stato l'assessore allo sport, turismo, moda e grandi eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato: «Negli ultimi anni, grazie alle scelte di quest’amministrazione e ringrazio il sindaco Gualtieri, c'è stato un cambio di passo evidente: nel 2022 Roma ha superato Milano per numero di biglietti venduti per i concerti live, 2 milioni. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante questa lunga pausa, il pubblico ha avuto grande nostalgia sia dei monologhi sia delle imitazioni realizzate dal noto comico originario di Genova, e per questo sono stati in tanti a domandarsi quando era previsto il ritorno di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un one man show. (Tutto.TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza si trasforma in Flavio Briatore: «Ma tu magistratura mi arresti Toti proprio mentre io presento il Twiga?!? Ma è roba da matti! Ma tu PM ti devi informare prima! Se io faccio un evento al top con Toti tu non mi puoi magistratura oscurare come Scurati! È censura! La legge non ammette ignoranza, però tu PM se non t’informi del mio evento al top con Toti sei ignora-a-a-nnnte! Ma tu lo sai che l’Italia la chiamano nel G7 solo perché ci ha i Twiga? Sai a quante bambine in Italia ci mettono nome Twiga? Ma roba da matti!». (Il Giornale d'Italia)

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza diventa il direttore del TG La7, Enrico Mentana: «Ricordo solo alla Rete per cui lavoro da 14 anni che prima di me era un filo sotto Telelombardia, e oggi faccio l’8% di share nonostante prima di me la Rete metta per lanciarmi "Padre Brown"… un telefilm che non guarda nemmeno lo stesso Padre Brown». (Il Giornale d'Italia)

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza commenta lo scandalo sulla corruzione in Liguria: «La mia Regione svenduta a Spinelli per 74 mila euro. Praticamente tutta la Liguria costa come un box auto a Milano (Il Giornale d'Italia)