Napoli, quattro big assenti contro la Fiorentina: la conferma di Gattuso

TUTTO mercato WEB SPORT

Koulibaly dipende da cosa ci dirà lui, ma per ora nessuno dei tre è a disposizione".

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport. Nikola Maksimovic, Kalidou Koulibaly e Dries Mertens non saranno a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.

La conferma, in conferenza stampa, è arrivato dallo stesso allenatore del Napoli Gennaro Gattuso: "Se recupero qualcuno per martedì contro la Lazio?

Non lo so, oggi torna Maksimovic, ieri è tornato Mertens che ha lavorato in campo e a livello fisico già ha fatto una seduta importante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo della Fiorentina è fare uno stadio nuovo e solo dopo proverà ad alzare i ricavi e prendere giocatori importanti". Per quello che so, Gattuso ha rifiutato 20 squadre prima di arrivare a Napoli". (CalcioNapoli24)

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono contento di essere qui. (CalcioNapoli1926.it)

Ma chi è Lobotka? Lobotka appare quindi come un mediano aggressivo, rapido e intelligente, in grado di dare equilibrio a questo Napoli “malato” e capace di giocare subito come titolare. (Fantamagazine)