"Sarà il dolore a salvare il mondo". Dove finisce Dante inizia Dan Brown

"Forse il dolore ci salverà". E in Inferno, in quello dantesco e in quello a cui un po' si ispira l'omonimo bestseller di Dan Brown ora diventato il film di Ron Howard (il terzo della saga pubblicata in Italia da Mondadori e iniziata con Il codice Da ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Twitter. Ecco la nostra recensione. (Funweek)

Noi ponemmo all'autore un'amabile condizione: di presentare il film tratto dal romanzo a Firenze, con la prima ... (L'Huffington Post)

Ognuno sarà libero di dire la sua su Inferno, la pellicola diretta da Ron Howard con Tom Hanks ancora professor Langdon dal più recente romanzo di Dan Brown e presentata stamani alla stampa mondiale nel Salone di Cinquecento a Palazzo Vecchio, ... (Mondo TiVu)

Redazione. Presente anche il premier Matteo Renzi. (FirenzeToday)

Riecco Robert Langdon, il professore di Harvard esperto di simbologia, eroe della saga letteraria di Dan Brown, stavolta ferito e senza al cun ricordo di ciò che gli è accaduto: è così che si sveglia in un ospedale di Firenze ed è così che inizia ... (SpettacoloMania)

Cosa c'entra Dante con Ron Howard e Dan Brown? In Inferno forse c'è forse proprio la sua ombra che si avverte come una profezia horror nello sguardo oscuro del cineasta su Firenze. (Sentieri Selvaggi)