CR7 centra bimbo su punizione, e gli regala la maglia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Imprevisti del riscaldamento: mentre si allena sul campo da gioco con i calci piazzati, poco prima della sfida di Champions Real-Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo colpisce accidentalmente con una pallonata un bambino sugli spalti; che scoppia a piangere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Qualcuno infatti ha già rinfacciato ai dirigenti blancos la cessione del giovane attaccante, anche se la clausola di recompra dovrebbe... Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. Ma ammonisce: "La Juventus è un club dalla storia leggendaria e ... (Quotidiano.net)

«Per il Real Madrid sarà più facile vincere la Champions League della Liga». (Calcio News 24)

Con il Barcellona, capolista a +2 sulle Merengues, impegnato nel derby catalano contro l'Espanyol, i Blancos ... Il Real Madrid ha svolto questa mattina la rifinitura in vista del match con il Celta Vigo. (Calcio News 24)

Oggi invece, pace all'anima del poeta italiano, quella data per 14 milioni di ... (SpazioJuve)

Il 22 enne attaccante bianconero è approdato alla Casa blanca ... È Alvaro Morata, che a Madrid c'è nato e cresciuto. (TodaySport.it)