Tommaso Zorzi condizione pericolosa | Abbandono forzato al GF Vip

Tommaso Zorzi condizione pericolosa | Abbandono forzato al GF Vip
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Sul web molti utenti puntano il dito contro gli autori che hanno fatto entrare il giovane Tommaso Zorzi in una condizione pericolosa.

Il dubbio è: Tommaso Zorzi è uscito per un check up totale o per essere sottoposto a tampone per Coronavirus?

Dopo poche ore dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi ha accusato i primi sintomi influenzali: brividi di freddo e debolezza.

Tommaso Zorzi, in una condizione pericolosa, lascia il GF Vip. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Flavia Vento scappa da La Fattoria. Nel 2004 Flavia Vento partecipa alla prima edizione de La Fattoria, in onda su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi. Tuttavia non tutti sanno che non è la prima volta che la Vento scappa da un reality! (Novella 2000)

Nella notte Flavia Vento ha deciso di uscire dalla casa. Record di uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: Flavia Vento ha deciso di abbandonare il gioco dopo solo 24 ore dall’entrata. I social sono davvero impazziti per lei: simpatica, divertente, pungente e tanto altro, sarà sicuramente uno dei personaggi più forti di questa edizione. (Yeslife)

Anche se per ore gli altri concorrenti hanno cercato di convincerla a ripensarci, ecco che a un certo punto è subentrata Patrizia De Blanck. (Notizie.it )

Flavia Vento abbandona il Gf Vip: "Mi mancano i cani"

L'annuncio ufficiale arriva dal Grande Fratello stesso, dopo che il 25enne influencer aveva dovuto abbandonare momentaneamente il reality.Nel corso della prima notte Zorzi ha accusato alcuni malori legati alla, ed è uscito per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. (Mediaset Play)

La contessa ha ricordato la sua esperienza a l’Isola dei famosi e ha lanciato una vera bomba: “Lele Mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter, sennò avrebbe vinto mia figlia (Giada ndr)”, ha detto Patrizia De Blanck, venendo immediatamente censurata dalle telecamere del GF Vip. (Caffeina Magazine)

A lasciare l'abitazione più spiata d'Italia, Flavia Vento, che ha salutato gli altri concorrenti in lacrime. GUARDA ANCHE: 'Mi ha rovinato': Flavia Vento si scaglia contro Teo Mammuccari. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr