Juan Jesus: «Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. Oggi ha cambiato versione, non ci sto»

IlNapolista SPORT

Su Instagram: «Per me la questione era chiusa. Ieri mi ha chiesto scusa aggiungendo: “per me negro è un insulto come un altro”». Juan Jesus decide finalmente di rivelare quel che è successo ieri in campo. Giustamente. Dopo che Acerbi ha negato tutto, il difensore del Napoli – che ieri ha sbagliato a non denunciare e ad adeguarsi all’omertà del calcio – ha raccontato quel che ieri gli ha detto il difensore dell’Inter e della Nazionale. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La prima è la compostezza con cui ha sempre reagito prima a Milano e poi a Roma a certa ostilità ambientale, non certo per il colore della pelle, ma per i ripetuti deficit di attenzione, incomprensibili per un difensore del suo talento. (La Gazzetta dello Sport)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)