Vaccino, il Lazio parte con la terza dose. L’annuncio di Zingaretti

La Notizia.net INTERNO

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 4.113 (sabato 4.117), quattro in meno rispetto alle precedenti 24 ore

L’annuncio di Zingaretti. LAZIO – “Il Lazio parte con la terza dose di vaccino.

Questo l’annuncio del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Vaccino, il Lazio parte con la terza dose.

Sono 267.358 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati in Italia, mentre sabato erano stati 333.741. (La Notizia.net)

Ne parlano anche altri media

Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4). (FrosinoneToday)

Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti. “Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. (siciliareport.it)

Oltre a lui, erano presenti anche il presidente Coni Lazio, Riccardo Viola, e la direttrice della Asl Roma 4, Cristina Matranga. A Roma si è previsto di spalmare le entrate degli studenti tra le 8 (e riguarderà il 60% degli studenti) e le 9.30 ed inoltre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nel Lazio su 7.757 tamponi molecolari e 12.866 tamponi antigenici per un totale di 20.623 tamponi, si registrano 362 nuovi casi positivi (+16), -42 casi rispetto a sabato 4 settembre. (leggo.it)

Dopo i trapiantanti si procederà alla terza dose a “over 80 e operatori sanitari“ Si tratterebbe complessivamente di circa 2,3 milioni di persone. (Quotidianpost.it)

À DEL 13 SETTEMBRE 2021 ORE 10.20 GIANGUIDO LOMBARDI. BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;. NUOVI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO SULLA RETE VIARIA;. VEDIAMO LA SITUAZIONE PARTENDO DAL RACCORDO ANULARE: IN CARREGGIATA INTERNA PERMANGONO TRA LE USCITE CASILINA E APPIA;. (RomaDailyNews)