Migliora ancora la ventenne ricoverata per meningite

Toscana TV SALUTE

Ha trascorso la notte senza complicazioni la ventenne ricoverata dal 31 dicembre al Santo Stefano per meningite di tipo C. Oggi i medici confermano il deciso miglioramento delle condizioni registrato ieri, ma per prudenza la prognosi resta riservata. (Toscana TV)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE - Tre nuovi casi di meningite in Toscana nelle ultime 24 ore: uno riguarda meningite C in Toscana, confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (Live Sicilia)

Il suo, invece, è un caso diagnosticato di meningite da ... (Mondo TiVu)

E' già accertato che si tratta di un caso di meningite da meningococco C, come è stato confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (LaprovinciadelSulcis)

La sudamericana si era sentita male la sera di Natale e dopo un controllo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna era stata trasferita al San Martino, dove è arrivata in condizioni già gravi. (LaProvinciaNotizie)

Sta meglio la ragazza colpita da meningite e ricoverata la notte di Capodanno a Prato: la prognosi resta ancora riservata ma i sanitari auspicano una evoluzione positiva. (Corriere Fiorentino)

I sanitari hanno subito sospettato che si ... È il terzo caso in Toscana nelle ultime 24 ore dopo quelli di Prato e Livorno. (CataniaTopNews)