Polonia-Argentina, la probabile di Scaloni: conferma per Lautaro Martinez

Inter-News SPORT

Gianluca Di Marzio lancia la probabile formazione che Lionel Scaloni schiererà questa sera nel match tra Argentina e Polonia, in programma alle ore 20.

Commissario tecnico: Lionel Scaloni

El Toro nerazzurro sarà il riferimento offensivo della nazionale sudamericana, e sarà supportato da Di Maria, Messi e Mac Allister.

Ecco la probabile formazione dell’Argentina:. ARGENTINA (4-2-3-1): Emiliano Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. (Inter-News)

A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. (Inter-News)

Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. (Inter-News)

A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. (Inter-News)