F1, GP Abu Dhabi: il caso benzina non convince Ferrari e Binotto

Virgilio Sport SPORT

Non è la prima volta, ma è sempre stato tutto a posto, invece questa volta è stata riscontrata una discrepanza”, ha spiegato.

La decisione dei commissari di multare la Rossa con 50.000 euro per una discrepanza riscontrata nella quantità di carburante, presente nella vettura di Charles Leclerc prima dell’inizio del Gran Premio, ha inciso.

Non è un avvenimento che cadrà presto nel dimenticatoio, considerata la stagione deludente della Ferrari, le parole di Mattia Binotto e quanto risultato dalla pista e dalla gara ad Abu Dhabi. (Virgilio Sport)

Su altri media

Con la giornata di oggi cala definitivamente il sipario sul 2019 della Formula Uno: prossimo appuntamento in pista il 19 febbraio a Montmelò per l'inizio del primo test in vista della stagione 2020. Secondo e ultimo giorno di test ad Abu Dhabi e miglior tempo per George Russell, nell'ultima stagione alla Williams ma oggi al volante di una Freccia d'Argento al posto di Valtteri Bottas: 1'37"204, di poco meno di un decimo più lento rispetto al crono di ieri del finlandese . (la Repubblica)

Il monegasco ha il secondo crono in 1'37"401, ma con pneumatici C5 2019 soft. La fotocopia perfetta di un 2019 a dir poco splendido per il team diretto da Toto Wolff. (Italiaracing.net)

Il GP di Abu Dhabi dall’onboard della Ferrari di Charles Leclerc. Iniziamo l’analisi dell’onboard della gara di Charles. Emozioni, che non dimenticheremo di certo neanche noi…. (FUNOANALISITECNICA)

Quanto ai migliori tempi, Russell ha realizzato il crono con gomma C5 2020, diversamente da Leclerc (con C5 specifica 2019). VOTA IL SONDAGGIO. I tempi dei test di Abu Dhabi (Autosprint.it)

Russell, giovane del vivaio Mercedes attualmente in forza alla Williams, per l'occasione si è messo al volante della W10, dando il cambio al pilota titolare, Valtteri Bottas. George Russell ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test di Formula 1 ad Abu Dhabi, condotti come ormai di consueto subito dopo il GP conclusivo della stagione. (Automoto.it)