L'India ha attaccato alcune basi dei ribelli in Kashmir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI ESTERI

La polizia indiana pattuglia le strade di Srinagar durante il coprifuoco in seguito alle proteste degli indipendentisti. Credit: Danish Ismail. L'esercito indiano ha annunciato giovedì 29 settembre un'operazione militare contro dei ribelli in Kashmir ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

L'escalation di minacce e provocazioni tra India e Pakistan attorno alla nuova crisi che sta attraversando il Kashmir è sfociata mercoledì in un attacco “mirato” condotto dalle forze armate di Nuova Delhi nel territorio del vicino-rivale, ufficialmente ... (Altre Notizie)

India e Pakistan sono ai ferri corti a seguito della violazione del cessate il fuoco lungo la Linea di Controllo (LoC) utilizzata confine ufficioso tra i 2 Paesi in Kashmir. (La Prima Pagina)

Un commando di militanti, presumibilmente infiltratosi dal Pakistan, ha attaccato una base dell'esercito provocando uno scontro a fuoco che ha causato la morte di 17 militari indiani. (AlgheroNewsGroup)

È di 17 soldati morti e 12 rimasti gravemente feriti, il bilancio di un attacco avvenuto nella notte nella base di fanteria Uri nel distretto di Baramulla, a un centinaio di km dalla città di Sringar, nello Stato di Jammu & Kashmir, in India. (Il Ponente)

Domenica celebrazioni per il militare travolto e ucciso a Volperino di Foligno da un malvivente in fuga (Umbria24)

Un alto ... (Molisedoc.com)