Partite oggi 9 luglio: orari e dove vedere

Minuti Di Recupero SPORT

Le squadre italiane hanno cominciato i ritiri per preparare al meglio il campionato, che avrà un calendario davvero molto complicato.

Tutte le partite oggi in programma oggi sabato 9 luglio 2022, gli orari e dove vederle in diretta tv e streaming.

Ci vorrà quindi ancora qualche giorno prima di vedere le prime amichevoli delle nostre squadre, mentre in altri campionati hanno cominciato la preparazione un po’ prima e quindi già ci sono i primi test. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

L’Iran trova prima la parità sull’11-11 recuperando i quattro punti di svantaggio e poi si porta in vantaggio 12-11. (POLONIA)- Seconda vittoria per l'Italia nella week 3 di Volleyball Nations League a Danzica. (Tuttosport)

Gli azzurri vincono 3-0 (25-21, 25-14, 25-23) e conquistano altri tre punti dopo i successi contro Bulgaria e Iran. Da sottolineare le belle prestazioni di Yuri Romanò (12 punti), Daniele Lavia e Roberto Russo (10 punti entrambi), mentre ai serbi non bastano i 14 punti di Aleksandar Atanasijevic. (SPORTFACE.IT)

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, i risultati e la classifica aggiornati per non perdersi davvero nulla Volley, Italia-Serbia in tv oggi: canale, orario e diretta streaming VNL maschile 2022. (SPORTFACE.IT)

L’Italia è brava a riprendersi subito il vantaggio, il pallonetto di Lavia porta gli azzurri sul 13-12. – IRAN 3-1 (25–16, 25–27, 25–23, 25-23) – tabellini. Italia: Michieletto 13, Giannelli 8, Zaytsev 18, Galassi 13, Lavia 12, Anzani 9, Balaso (L), Scanferla (L), Sbertoli, Bottolo 3. (Volleyball.it)

Ha fatto più fatica a ingranare il martello Alessandro Michieletto (7), 6 punti (3 muri) per l’altro centrale Gianluca Galassi, 5 punti per il centrale Lorenzo Cortesia. I Campioni d’Europa si sono imposti in maniera autorevole a Gdansk (Polonia), dove hanno infilato la quinta vittoria consecutiva nel prestigioso torneo (la nona complessiva su undici partite disputate). (OA Sport)