Milano. Incidente auto moto in viale Fulvio Testi, grave 49enne

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Stamane, in viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Goffredo da Bussero, un motociclista di 49 anni, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e di un’automedica, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano per le gravi ferite riportate dopo un incidente con un veicolo, riportando un trauma cranico commotivo, trauma ad un arto inferiore e un arto superiore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro ha coinvolto un'auto e un monopattino elettrico. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro (Quotidiano di Puglia)

Il ferito più grave, G. D., di 71 anni ha riportato, dopo l’impatto con il veicolo e la successiva caduta, un grave trauma alla schiena ed è stato trasportato in codice rosso e in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano,. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Carpiano, 14 ottobre 2021 – Stamane, poco prima delle ore 7.40, lungo la Valtidone Sp 412 all’altezza della rotonda con la SP 40, sono intervenuti i sanitari dell’elisoccorso, giunto da Bergamo, per soccorrere un motociclista 42enne, caduto dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti, vicepresidente della Commissione Territorio e Infrastrutture. Oggi tale provvedimento, all’epoca altrettanto contestato, si è rivelato essere uno strumento fondamentale per garantire la sicurezza e la vita delle persone, diminuendo gli incidenti e la mortalità”, prosegue Monti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Sul posto, insieme alle pattuglie della Municipale, anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due ferite - che si trovavano a bordo del. (quotidianodipuglia.it)

Inoltre, i minori devono indossare i caschi e tutti, dopo il tramonto, dovrebbero essere dotati di giubbini rifrangenti E una delle due, in particolare, era in stato d'incoscienza al momento dell'intervento di soccorso ed è al momento in coma. (LeccePrima)