Moratti: “In Lombardia giovani vaccinati solo con Pfizer, cautela ha portato a grande adesione”

Fanpage.it ECONOMIA

Per l'assessora, questa linea ha portato oltre 944mila giovani tra i 12 e i 29 anni ad aderire alla campagna vaccinale: "Siamo al 54% dell'intera platea", continua.

AstraZeneca somministrato sopra ai 60 anni, alcune deroghe per over 50. La vicepresidente ha quindi commentato la decisione di indicare il vaccino AstraZeneca solo agli over 60: "Finalmente è stata data dal Governo un'indicazione chiara. (Fanpage.it)

Su altre testate

"Anche questa settimana i dati in Regione Lombardia sono da zona bianca. I dati odierni - aveva precisato - confermano, dopo tre settimane consecutive di incidenza di casi positivi al Covid sotto i 50 ogni 100. (MilanoToday.it)

La realizzazione in Lombardia di un Centro nazionale per le malattie infettive. Tali funzioni dovranno dunque trovare adeguata valorizzazione nel percorso di revisione della legge regionale 23. (varesenews.it)

Per questo credo che Bergamo possa entrare di diritto in una squadra a livello nazionale ed europeo in questo campo. La domanda potrebbe sembrare un azzardo. (BergamoNews.it)

Bravi i giovani e bravi i genitori. «Il Covid ha segnato tutti noi, ma in particolare i giovani sono stati privati di tanto: scuola, attività quotidiane, amici, volontariato (leggo.it)

"Le sue attività - si legge in una nota di Palazzo Lombardia - hanno la finalità di affrontare e prevenire possibili pandemie come quella da Covid-19". Un centro nazionale per le malattie infettive con sede in Lombardia. (MilanoToday.it)

CENTRO DI COORDINAMENTO RICERCA AVANZATA PREVENZIONE E CONTROLLO MALATTIE INFETTIVE. L’approccio ’One Health’ che si intende adottare in Lombardia è coerente con le priorità di intervento che ha fatto emergere la pandemia. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr