Udinese, Gotti: "Dispiace subire una rimonta. Andava gestita meglio"

Tuttosport SPORT

antissime emozioni e colpi di scena tra Lazio e Udinese all'Olimpico.

Quando sei in vantaggio 1-3 e puoi gestire bene le tue caratteristiche dispiace subire una rimonta.

Ho cullato l'idea di metterlo dall'inizio ma pensando alla pressione alta della Lazio ho pensato a un giocatore con altre caratteristiche come Success

Il tecnico dei friulani, Luca Gotti, ha commentato il pirotecnico 4-4 ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. (Lazio News 24)

Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. (Leggo.it)

Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. (MilanNews24.com)

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina (Udinese Blog)