Valentino Rossi: "Ho salvato il salvabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 46 non cerca scuse: "Poteva andare meglio, ma anche peggio". Lorenzo: "Non ho voluto rischiare". Marquez: "All'inizio ero nervoso..." Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 28 giugno 2014. Rossi foto IPP. Valentino Rossi si dice soddisfatto del 5° ... (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Notizie correlate. Zamagni, Assen. (Moto.it)
Il 21enne pilota spagnolo di Cervera centra ad Assen l'ottava vittoria stagionale su altrettanti Gran Premi (40° successo in carriera) e mette così un'ipoteca sul secondo titolo iridato.Secondo ... (Rai News)
Secondo tempo per Jorge Lorenzo ... Lo spagnolo è anche scivolato al termine del turno, senza riportare conseguenze fisiche. (Tuttosport)
C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)
Valentino Rossi parla dell'avvio un po' movimentato del suo Gp d'Olanda, nel quale si è piazzato quinto. ASSEN - «Avevamo fatto la scelta giusta perché si stava asciugando e quindi avrei avuto un grandissimo vantaggio». (Corriere dello Sport.it)
Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)