Eurolega, Hack a stat: la difesa del Maccabi Tel Aviv

Backdoor Podcast SPORT

Tra di esse però c’è una squadra che sta impressionando per il livello di basket portato in campo: il Maccabi Tel Aviv.

Tutto ciò porta a concedere pochi tiri al ferro: il Maccabi è infatti primo per frequenza di tiri tentati al ferro dagli avversari.

Non è però un caso che il Maccabi conceda pochissimi tiri al ferro: Sfairopoulos ha infatti impostato una difesa ben precisa sui pick and roll, il gioco principe nel generare tiri al ferro. (Backdoor Podcast)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una grande vittoria: giovedì abbiamo una nuova partita, ora però dobbiamo recuperare energie. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. (OA Sport)

Il coach di Milano commenta il successo sul Maccabi: “Congratulazioni alla mia squadra e grazie al pubblico di questa sera, ci hanno sostenuto tanto. Non può che essere i playoff, questo buon inizio non ci deve portare fuori strada: se continuiamo a vincere bene, se perdiamo qualche partita non dobbiamo dannarci. (Sportando)

Sulla scelta della partita con il Maccabi: “Sono molto legato al Maccabi, contro di loro vinsi il mio primo trofeo europeo, la Coppa Coppe 1967, in maglia Ignis Varese. Dino Meneghin parla con la Tribuna di Treviso prima della cerimonia di stasera, quando l’Olimpia Milano ritirerà la sua maglia N. (Sportando)

“DINO MENEGHIN NIGHT”. Nato ad Alano di Piave, in provincia di Belluno, il 18 gennaio 1950, ma cresciuto a Varese, Dino Meneghin ottenne a 16 anni la prima convocazione in Nazionale. (Pianetabasket.com)

L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. Assente per un infortunio al ginocchio la stella della squadra Omri Casspi (dieci stagioni in Nba). (SuperNews)

E' scontro al vertice nella 9a giornata di Eurolega con la nostra Armani protagonista visto che in questo pronostico Olimpia Milano Maccabi Tel Aviv ho studiato il confronto tra due delle sei capoliste appaiate della classifica. (SuperNews)