La storia di Teddy: bastano 100 minuti di vita per salvare un'altra vita

Intelligonews ESTERI

La sua vita è durata meno di due ore. Anzi, nove mesi e due ore. La storia di Teddy: bastano 100 minuti di vita per salvare un'altra vita. Perché Teddy grazie a quella gravidanza portata avanti ha vissuto e continuerà a vivere in futuro. I suoi reni infatti ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Teddy è stato infatti il donatore d'organi più giovane del paese, avendo donato i suoi reni appena nato, dopo una breve ed intensa vita ... (Pontile News)

La diagnosi prenatale non aveva lasciato speranze: dei due gemelli che una donna portava in grembo, uno non sarebbe sopravvissuto perché soffriva di anencefalia, gravissima malformazione congenita per la quale il cervello e la volta cranica di un ... (Consumatrici)

Ma la sua fugacissima esistenza non ha impedito di diventare un eroe: i suoi reni, espiantati a Cardiff e trapiantati a ... Ha vissuto lo spazio di un attimo Teddy, 100 minuti, meno di due ore. (Blitz quotidiano)

È vissuto in tutto 100 minuti, meno di due ore. Ma ha fatto intempo a donare i suoi piccoli reni, per volontà dei genitori, ... (Brindisi Seventh)

La sua vita è durata solo 100 minuti, ma tanto è bastato a Teddy per lasciare una traccia indelebile. (Palermomania.it)

La sua vita è durata solo 100 minuti: parliamo di Teddy, il più giovane donatore di organi della Gran Bretagna. Teddy è vissuto giusto il tempo per donare i suoi piccoli reni, per volontà dei genitori, e salvare un'altra vita per il futuro. (Italia 24 News)