Si è costituito a Parigi Raffaele Ventura, terrorista rosso di origini varesine

Si è costituito a Parigi Raffaele Ventura, terrorista rosso di origini varesine
varesenews.it INTERNO

Tra i terroristi dell’estrema sinistra per i quali il Governo italiano ha chiesto e ottenuto l’estradizione nei giorni scorsi, c’è anche il varesino Raffaele Ventura, un passato nelle Formazioni Comuniste Combattenti con il nome di battaglia “Coz”, oggi 70enne, condannato per concorso morale nell’omicidio del vice brigadiere Antonio Custra, avvenuto il 14 maggio 1977, durante una manifestazione della sinistra extraparlamentare a Milano (varesenews.it)

Su altri giornali

Forse sarebbe anche bene ricordare che come non dimenticano i familiari delle vittime del terrorismo non dimenticano neanche quelli delle vittime della mafia. Viceversa, a proposito della restituzione dei “plichi dimenticati” in Francia dall’Italia, gli stessi opinionisti hanno voluto ricordare l’immenso dolore che provocarono quei terroristi ai familiari delle vittime. (Antimafia Duemila)

Con i terroristi rossi non si tratta. Con i mafiosi, si

Luigi Bergamin e Raffaele Ventura si consegnano. Concessa la libertà vigilata a tutti e 9 gli arrestati Irreperibile solo Maurizio Di Marzio. Tra i segreti degli estremisti, anche le ultime verità su MoroAnche il presidente della Dante Alighieri parigina sostiene la dottrina MitterrandLo speciale co (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr