Busta paga stravolta, cosa cambia dal 1° marzo: chi gode e chi viene stangato

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Inoltre, ci sarà anche un parziale esonero contributivo per tutti i dipendenti che hanno un reddito inferiore a 34.996 euro.

Una busta paga più snella, anche perché l’assegno unico e universale verrà corrisposto direttamente al lavoratore da parte dell'Inps

14 gennaio 2022 a. a. a. La riforma dell'Irpef è uno dei punti principali della manovra finanziaria approvata di recente dal governo.

Bancomat, "prelievo non disponibile": i tuoi risparmi a rischio, cosa significa questo messaggio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per la grandissima maggioranza dei redditi medi e alti oggi le aliquote marginali effettive sono cresciute (figura 2) La linea verde è invece subito piatta, perché sopra i 28 mila euro di reddito l’aliquota marginale effettiva ha già raggiunto il suo massimo. (Lavoce.info)

Non resta spazio per un grande ottimismo circa la quantificazione complessiva di tutte le modifiche apportate: le buste paga del 2022 riserveranno diverse sorprese e, in moltissimi casi, non positive“. (Il Fatto Quotidiano)

Busta paga 2022: guida completa e aggiornata alle novità. Ecco la nostra guida completa e aggiornata alla busta paga 2022, con le novità su:. detrazioni da lavoro dipendente,. variazione delle aliquote e scaglioni IRPEF,. (Lavoro e Diritti)

917/1986):. - per redditi fino a 5.500 euro: detrazione pari a 1.265 euro;. Le prime due classi d reddito, dove si concentra circa il 36,9% dei contribuenti, beneficiano di circa il 6,7% delle risorse complessive (circa 500 milioni). (Gazzetta del Sud)