Nintendo Switch, taglio di prezzo ufficiale: ecco quanto costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo prezzo ufficiale di Nintendo Switch è di 299.99€ per il mercato italiano, mentre per per il resto dei territori dell’Unione Europea sarà di 269,99€.

Tra le novità più attese dai fan c’è invece sicuramente l’ingresso del catalogo Game Boy su Nintendo Switch Online: al riguardo sono arrivate delle conferme importanti

Questo significa che ci sarà comunque un risparmio di 30 euro rispetto al prezzo ufficiale di lancio, mantenuto invariato dal lancio fino ad oggi da Nintendo. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe quindi essere giunto il momento di mettere da parte i dubbi per entrare tra le schiere dei possessori della console Nintendo, in questo caso nella versione standard, rivolgendo magari l'attenzione verso offerte e titoli in arrivo che possono valorizzare l'acquisto. (Multiplayer.it)

L'articolo Dyson V12 Slim ufficiale: è la versione light (anche nel prezzo) del V15 DetectHDblog. (HelpMeTech)

Se non volete arrivare fino in fondo sappiate che la risposta è assolutamente ‘Sì!’. Il Dreame T30 continua sulla scia di quanto visto gli scorsi anni, con il Dreame T10 prima e con il Dreame T20 successivamente. (I-Tech)

Stando a LeakyPandy, noto insider Nintendo, il 2022 sarà un anno chiave per Nintendo Switch, che avrà una line-up quantomai ricca. L'obiettivo è quello di lanciare alcuni titoli che accompagnino la console al successo nella seconda metà del suo ciclo di vita. (Multiplayer.it)

Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni si sono rivelate corrette (in parte) e nel corso della giornata di oggi Nintendo ha ufficializzato il taglio di prezzo del primo modello di Switch. Ricordiamo che tutte le console adottano lo stesso hardware e le differenze risiedono principalmente nel design, form factor, dimensione e qualità degli schermi, ma l'esperienza di gioco è la stessa tra tutte le piattaforme (HDblog)

L'indiscrezione era stata inizialmente lanciata da Nintend'Alerts, che in base a fonti interne al mercato francese, affermava che il nuovo prezzo di Nintendo Switch standard potrebbe essere di 270 euro. (Multiplayer.it)