Catania, cittadino romeno evade dai domiciliari: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Lo straniero è stato rinchiuso nelle le camere di sicurezza della QuesturaIeri, agenti del Commissariato “Centrale”, hanno individuato e tratto in arresto il cittadino romeno Ciprian Binghiac, 33 anni, domiciliato a Catania, pregiudicato, perché resosi responsabile del reato di evasione.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I basisti della banda erano quasi sempre cittadine romene assunte come badanti o donne di servizio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La decisione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Caserta, 1 giugno – Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha concesso gli arresti domiciliari all’ex sottosegretario del Pdl Nicola Cosentino, detenuto a Terni da oltre due anni. (NapoliTime)

Palermo, presa banda di romeni che svaligiava le case su indicazione delle badanti (La Repubblica)

Il valore complessivo della refurtiva sottratta negli ultimi mesi e' di svariate centinaia di migliaia di euro.Sgominata una banda di romeni responsabile di decine di furti in ville e appartamenti, commessi con... (Nuovo Sud)

Cosa cercavano i ladri nell’appartamento di un carabiniere in pensione, in via Loreto Gallinara a Modica Alta? I ladri sono entrati nell'appartamento mentre i proprietari erano assenti.L’episodio è accaduto domenica scorsa. (RagusaTG)

L'uomo è stato sorpreso mentre camminava per strada ad Acate.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  Sommario: Mario Procida era stato arrestato a novembre nell'ambito dell'operazione "Predator"Evade i domiciliari e viene arrestato dai Carabinieri. (Nuovo Sud)