Fecondazione eterologa al via in Emilia-Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ParmaDaily.it SALUTE

Al via in Emilia-Romagna la fecondazione eterologa, che sarà gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche (clicca qui per scaricare l'elenco dei Centri di procreazione medicalmente assistita dell'Emilia-Romagna). La Regione ha predisposto le proprie linee ... (ParmaDaily.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si apre una speranza per le famiglie ferraresi che chiedono ... «La prossima settimana verificheremo quali sono i requisiti richiesti dalla Regione, poi vedremo se rientriamo già tra i centri accreditabili o dovremo procedere a qualche adeguamento». (La Nuova Ferrara)

L'assessore alla Sanità della Regione Lusenti spiega come funzionerà la fecondazione eterologa in Emilia Romagna, il servizio parte lunedì e sarà gratuito nelle strutture pubbliche. I più visti. (Gazzetta di Modena)

Partirà da lunedì, dopo l'approvazione della giunta regionale, la possibilità di effettuare la fecondazione eterologa nelle strutture sanitarie pubbliche dell'Emilia-Romagna. (7per24)

E' quanto stabilito dalle linee guida della ... (ParmaQuotidiano.info)

Rese note le direttive alle quali dovranno attenersi le varie strutture selezionate Sono 21 i centri selezionati, a Modena c'è solo via del Pozzo. 06 settembre 2014. (Gazzetta di Modena)

L'ira di Renzi: "Certi sindacati fanno male a chi veste la divisa". Sciopero forze dell'ordine. (Giornale Apollo)