ACER Predator Orion 7000 con processori Intel Alder Lake-S e altre novità gaming targate ACER

Per chi invece preferisce l'illuminazione a lampada c'è l'ACER Predator GD712, in arrivo a 1399 euro, che mantiene comunque una luminanza elevata con 3600 lumen

Il nuovo ACER Predator ORION 7000, in arrivo con Windows 11 a inizio 2022, fa un passo indietro nella numerazione ma cambia strada rispetto alla serie ORION 9000, qui la nostra recensione, non torna certo indietro in quanto a design o dotazione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La linea Predator, leggendaria gamma di prodotti da gaming di Acer, è pronta a rinnovarsi. Acer Predator Orion 7000: un fisso senza alcuna rinuncia. Si parte con il piatto forte della gamma Predator, vale a dire l’Acer Predator Orion 7000, il computer fisso da gaming. (Computer Magazine)

Il proiettore è dotato anche di un altoparlante da 10 W e la connettività comprende comprende due porte HDMI 2.0 per PC e console, uscita audio per un altoparlante aggiuntivo e tre porte USB standard. Acer Predator GD711 e GM 712. (Tom's Hardware Italia)

La portata massima è di ben 120 kg, sufficiente quindi per sostenere monitor e PC desktop anche molto pesanti Acer amplia il catalogo prodotti per videogiocatori lanciando la linea di desktop Predator Orion 7000, due proiettori 4K e la scrivania Predator Gaming Desk. (HDblog)

Funziona però su Xbox Series X e PC consentendo di passare dalla visualizzazione di film in 4K al gaming in 1080p ad alto refresh con una perfetta distribuzione dei frame. (Multiplayer.it)