Torre Annunziata ai piedi (d'oro) di Ciro Immobile

Lo Strillone SPORT

Anche l’amministrazione comunale di Torre Annunziata si unisce al coro di giubilo di un’intera comunità per i traguardi raggiunti dal bomber della Lazio, oplontino doc.

In basso le immagini dell’uscita del bomber di Torre Annunziata dal San Paolo.

Sono 36 i gol in serie A quest’anno, eguagliato il record di Gonzalo Higuain, capocannoniere della massima serie e Scarpa D’Oro europea.

Centinaia i post che i cittadini oplontini hanno scritto sui social per rendere omaggio al loro compaesano. (Lo Strillone)

La notizia riportata su altre testate

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro: Jessica Melena, sui social, mostra il suo splendido outfit nel corso dei festeggiamenti. Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro 2020. (Yeslife)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

L'ipocrisia è emersa poi tutta insieme, come quando s'ottura il sifone del water e quel che c'è dentro trabocca col suo fetore. Insomma, la premesse, un po’ lunga in effetti, era per dire che la Lazio paga anche la fama di cattivo del pallone del suo presidente. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Rui e Ciro Immobile sono quasi venuti alle mani. Tutto è accaduto nel corso del minuto numero sessantotto di gioco con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro. (AreaNapoli.it)

Risultati e prestazioni che gli varranno il ritorno nella Capitale: alla sua prima stagione in giallorosso chiude terzo in campionato, qualificandosi in Champions League. Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari. (QUOTIDIANO.NET)

Anche Gattuso a muso duro con Inzaghi, l'episodio ha portato al cartellino giallo per tutti e due. E' successo al 68' con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro. (CalcioNapoli24)