RAI - Raspadori-Napoli, bisogna chiudere a breve

AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato al TG Sport di RAI 2 ha fatto il punto sulle manovre del Napoli.

Ai microfoni del TG Sport della RAI è intervenuto Ciro Venerato per fare il punto sul calciomercato del Napoli.

"Oggi giornata interlocutoria per Kepa, lunghi colloqui telefonici con il suo procuratore a Milano, bisogna lavorare ancora sullo stipendio da versare al giocatore e sui bonus da girare al Chelsea

Per quanto riguarda Meret il Napoli potrebbe rinnovargli il contratto e mandarlo in prestito, piace al Torino, ma anche a Leicester e Spezia". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli C’è però un ultimatum del club neroverde al Napoli: entro lunedì o il presidente De Laurentiis chiama l’ad Carnevali e chiudono o il Sassuolo toglierà l’attaccante dal mercato. (Tutto Napoli)

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus. Non ho mai sentito porre un ultimatum alla Juve per Locatelli, i neroverdi con i bianconeri sono sempre molto servili, molto ossequiosi, mentre deve tirare subito fuori i soldi: molti, maledetti e subito! (Tutto Napoli)

Leggi tutto Dopo l’addio di Dries Mertens, il Napoli è alla ricerca di un suo sostituto. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Mancano solamente dodici giorni all’esordio in campionato contro il Verona ed il Napoli sta lavorando senza sosta per consegnare a Spalletti una rosa pronta prima della sfida del Bentegodi. Il club bianconero, infatti, incontrerà quest’oggi l’entourage del ragazzo e qualora dovesse trovare un accordo allora potrebbe iniziare una trattativa con il Sassuolo (Napoli Calcio Live)