Tananai, «Ho fame di presente»

Questo articolo è pubblicato sul numero 14 di Vanity Fair in edicola fino al 5 aprile 2023 Sempre Milano, qualche giorno dopo, a pochi passi dallo studio di registrazione dove sta cominciando a provare per il tour in partenza il 28 aprile, con date già sold out, Tananai si ferma a riavvolgere il nastro degli ultimi mesi. Ed è come raccontare da dentro un’onda. Usa parole precise, prive di retorica. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

La sua Tango è tra le hit più ascoltate tra radio e social, arricchita da un videoclip che stringe il cuore, raccontando una storia drammaticamente vera legata alla guerra in Ucraina. Lo si può dire ancor di più dopo l’edizione 2023, che lo ha visto tra i protagonisti assoluti, finendo al quinto posto. (DiLei)

Tananai a Vanity Fair racconta del cambio di vita «traumatico» dopo il successo improvviso (361 Magazine)

“So quello che sono adesso, però non mi conosco per quello che potrò essere. Tananai si racconta a cuore aperto in un’intervista a Vanity Fair in cui, oltre a ripercorrere l’impatto “traumatico” che il successo ha avuto sulla sua vita, affronta anche temi più privati come l’amore, gli affetti e – appunto – l’orientamento sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Il marchio Dolce & Gabbana stupisce nuovamente con le sue scelte stilistiche. Dolce & Gabbana stravolge i canoni della moda con i recenti lavori. (Proiezioni di Borsa)

«Penso che la verità stia nel mezzo. Penso che per un artista sia onesto esporsi se lo desidera, e che sia altrettanto onesto non farlo quando non se la sente o non reputa il contesto adatto». +++ (Vanity Fair Italia)

Il quinto posto a Sanremo 2023, le date già sold out del suo tour nei palazzetti, un successo inaspettato e perciò travolgente: di tutto questo Tananai racconta in un'intervista a Vanity Fair dove il cambio di vita "traumatico" che a un certo punto l'ha fatto sentire come perso ("Abbagliato da tutto ciò che mi stava accadendo, mi stavo dimenticando delle cose importanti: la famiglia, gli amici e la musica stessa che non avevo mai abbandonato, nemmeno quando ero una testa di cazzo inconcludente", ammette), ma anche il personale approccio all'amore e agli affetti sono temi affrontati con grande libertà. (Today.it)