Giubileo, registrazione pellegrini prevista solo a San Pietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Colonna INTERNO

Una nota diramata dalla Segreteria Organizzativa del Giubileo della Misericordia ha fatto il punto su alcune importanti questioni logistiche. "Per consentire ai pellegrini di compiere un breve pellegrinaggio verso la Porta Santa della Basilica di San ... (Radio Colonna)

La notizia riportata su altri giornali

Ottenerlo è facile. ROMA – Per partecipare al Giubileo e varcare la Porta Santa di San Pietro è necessario fare un pass. (Blitz quotidiano)

L'assessore alla Mobilità della Capitale, Stefano Esposito: "Solidarietà tra istituzioni in vista dell'Anno Santo". (La Repubblica)

(Meridiana Notizie) Roma, 20 agosto 2015 – Per consentire ai pellegrini di compiere un breve pellegrinaggio verso la Porta Santa della Basilica di San Pietro, è stato previsto un percorso pedonale. (MeridianaNotizie)

Un uomo di nazionalità nigeriana, con precedenti per stupro, è stato bloccato oggi grazie all’intervento di alcuni militari. Nigeriano aggredisce gendarme sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

È accaduto a sopresa ieri mattina, alle 7, in occasione della funzione all'altare di San Pio X celebrata da monsignor Lucio Bonora.. (La Repubblica)

Per consentire alle migliaia di pellegrini di poter accedere senza disagi e senza problemi alla Porta Santa della Basilica di San Pietro è stato predisposto un percorso ad hoc che ... (Roma Capitale News)