I timori di Conte sullo spread e i fondi russi, la Consulta congela il fine vita, la tragedia di Desirée e la Lega alla conquista di Roma, la rinascita del lago d’Aral e i 70 anni di Charlie Brown

La Stampa INTERNO

L’Italia cercherà di persuadere i partner europei ad allentare le sanzioni contro la Russia. È quanto emerge dall’incontro fra Giuseppe Conte e Vladimir Putin. A Mosca i due Paesi hanno siglato tredici accordi commerciali. Il premier italiano non nasconde i suoi timori : “Basta liti con Bruxelles:… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E quanto si apprende da fonti di governo del M5S al termine del vertice a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte, i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il ministro dell'economia Giovanni Tria e il ministro degli Esteri Enzo… (Agenzia ANSA)

Il premier: "L'Italia è l'unica che richiama principi e regole europee". Non un'intesa con la Cina ma un'opportunità commerciale" (HuffPost Italia)

Ma le opposizioni prevedono un "muro di gomma" dal M5s (AGI - Agenzia Italia)

Il premier: «Il decreto non ci sarà questa settimana». Il vicepremier: «È pronto, si faccia in fretta». (Corriere della Sera)

Nuovo scontro nel governo. (Il Primato Nazionale)

Approvato il testo nel vertice del governo (ilGiornale.it)