Prossimo allenatore del Napoli, l'ironia di Del Genio sulle voci scatena i tifosi

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha ironizzato sui tanti nomi che vengono quotidianamente accostati alla panchina del Napoli con estrema "certezza". Sono tanti i nomi che vengono accostati alla panchina del Napoli. Ogni giorno spunta una novità tra presunte conferme o smentite. E così Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TeleCapri, ha ironizzato anche sul modo di raccontare le "novità" da parte di alcuni colleghi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale: "Non sappiamo chi è il nuovo allenatore del Napoli, dovremo attendere un mese abbondante per scoprirlo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte è sempre più vicino al Napoli. Un’altra pretendente si defila: “Manca poco per l’annuncio ufficiale”. Quando tutto sembrava portare all’arrivo di Conte già lo scorso ottobre, poi, ci fu lo stop alle trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte continua ad essere tra i preferiti di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Arriva la smentita del giornalista su una voce emersa in questi giorni su Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se è vero che senza denari non si cantano messe, senza calciatori importanti non si vincono trofei. Ci sono ovviamente eccezioni che confermano la regola, nel senso che può capitare di imbattersi in gruppi straordinari che fanno del collettivo la propria forza a prescindere dal valore dei singoli. (AreaNapoli.it)

Il countdown per la scelta del nuovo allenatore del Napoli è entrato nel vivo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Antonio Conte rimane saldamente il primo nome sul taccuino di Aurelio De Laurentiis per avviare un nuovo corso ambizioso all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per Azzurro 99, in onda ogni giorno alle ore 18, Antonio Ottaiano, agente Fifa ed ex procuratore di Insigne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Si sono perse le certezze, è tutto una conseguenza di situazioni che difficilmente sono rimediabili. (AreaNapoli.it)