Dichiarazione dei redditi precompilata: dove trovare il modello e come scaricarlo

Scuolainforma ECONOMIA

Dichiarazione dei redditi precompilata: dove trovare il modello. Come abbiamo anticipato, lunedì 23 maggio, il Fisco ha messo a disposizione dei contribuenti il modello per la dichiarazione dei redditi precompilata.

Cliccare, quindi, su “Modello 730 precompilato” oppure “modello PF precompilato” per poi andare sul tasto “Conferma”.

Così facendo, sarà possibile scaricare direttamente il pdf della propria precompilata. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altre testate

Altri due sono stati denunciati per lesioni colpose a seguito di incidenti sul lavoro e due per aver installato delle telecamere di sorveglianza in mancanza di previa autorizzazione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per quanto concerne i moduli 730 però è bene fare attenzione ad una serie di cose A partire da oggi, 23 maggio, è possibile procedere con l’invio dei moduli del 730. (Investire sul web)

Il meccanismo è piuttosto chiaro: il datore di lavoro non può opporsi all’anticipo del rimborso 730 a favore dei propri dipendenti. leggi anche Contratto di lavoro subordinato: diritti e doveri del datore di lavoro. (Money.it)

Al contrario, nel caso di modifiche a dati, presenti nella precompilata, e incisivi della determinazione del reddito o dell’imposta, l’Agenzia procedeva ad effettuare un controllo formale sulla totalità dei dati presenti in dichiarazione. (Altalex)

La procura non può essere conferita a titolo professionale; inoltre ogni contribuente può designare un solo rappresentante e ogni persona può essere designata al massimo da tre contribuenti Dal 23 maggio, infatti, online è disponibile il modello per la propria dichiarazione dei redditi accedendo all’area riservata sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Panorama)

Come rettificare il 730 già inviato per non perdere il rimborso. Il 23 maggio è resa disponibile la dichiarazione dei redditi sia per persone fisiche sia per il 730 precompilato. Il contribuente però potrà presentare invece del 730 integrativo il modello Redditi per persone fisiche entro il 30 novembre (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr