Rinvenuto cadavere di un uomo in un cantiere in via La Malfa

Rinvenuto cadavere di un uomo in un cantiere in via La Malfa
MolfettaLive INTERNO

Sostanzialmente il messaggio di errore ci indica che l’indirizzo digitato non è stato trovato sul dato server.

Robert Cailliau (pioniere con Berners-Lee della struttura ipertestuale che ha condotto al Web) ha dichiarato: "Quando scrivi il codice per un nuovo sistema, non perdi troppo tempo a scrivere lunghi messaggi per le situazioni in cui rilevi un errore.

Sfortunatamente, non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando. (MolfettaLive)

La notizia riportata su altri giornali

E’ la scena del ritrovamento di un cadavere, il corpo non ancora senza un nome di un giovane uomo. Lesioni compatibili con una caduta. Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori (Blitz quotidiano)

Saranno in ogni caso gli accertamenti medico legali a far luce sulle cause e sulle circostanze del decesso, che dovrebbe risalire alla notte scorsa. Il corpo senza vita di un giovane uomo è stato ritrovato questa mattina in un cantiere edile alla periferia di Molfetta. (BariToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Saranno gli accertamenti medico legali a chiarire cause e modalità del decesso. (quotidianodipuglia.it)

Giallo a Molfetta: cadavere di un 24enne trovato in un cantiere

1 minuto per la lettura. Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina in un cantiere edile alla periferia di Molfetta, in provincia di Bari. Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma chenella notte non si sarebbe accorto di nulla. (Quotidiano del Sud)

Il corpo, su cui non ci sono ferite d'arma da taglio o da fuoco, è stato trovato in un cortile della struttura disabitata in cui si stanno svolgendo i lavori.Per ora non ci sono certezze. Sul posto, con il, sono arrivati i. (MolfettaViva)

Il cadavere di un giovane uomo, con una età di circa 30 anni, è stato trovato stamane in un grosso cantiere edile in pieno centro a Molfetta, in provincia di Bari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia, del Nucleo Investigativo del comando provinciale e della Sezione investigazioni scientifiche che hanno effettuato i rilievi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr