Dybala: «Ho scelto la Juve perché mi ha voluto di più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - "Perché ho scelto la Juventus? È la squadra che mi ha voluto di più. Ha fatto un grande sforzo per prendermi e io l'ho apprezzato tantissimo. Sicuramente vado lì per vincere il quinto scudetto, la Juventus vuole vincere sempre e anche io gioco con ... (Tuttosport)

Su altri giornali

La trattativa è conclusa e le parti hanno trovato un accordo totale su tutto. Paulo Dybala, ex giocatore del Palermo, è atterrato in serata a Torino e domani sosterrà le visite mediche con la Juventus, che sarà la sua nuova squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giovane trequartista brasiliano Cassini sta per raccogliere l'eredità di Dybala al Palermo: è andato a buon fine l'incontro col Corinthians, affare da 1,5 milioni. (GOAL )

DYBALA JUVENTUS – Al termine della sfida contro la Fiorentina di ieri pomeriggio, l'attaccante del Palermo Paulo Dybala ha confermato che a fine stagione lascerà la Sicilia per trasferirsi alla Juventus; l'argentino ha spiegato ai microfoni di Sky Sport che “la ... (Stop and Goal)

TORINO - Adesso ci siamo per davvero: Paulo Dybala è sbarcato in serata a Torino come testimoniano le foto del CorrieredelloSport.it che vedete qui sotto. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante del Palermo è atterrato da poco all'aeroporto di Torino e nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. (Calciomercato.com)

“Visite preventive”, fanno sapere dal club bianconero, ... (La Stampa)